Melissa Satta e Boateng, nuova vita in Germania: un figlio e poi le nozze

MELISSA SATTA E BOATENG – Per amore del suo Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha deciso di trasferirsi in Germania, dove l’ex calciatore del Milan giocherà in questa stagione agonistica. Melissa Satta ha aperto il suo cuore in un’intervista al settimanale Chi a cui ha raccontato la sua scelta di seguire il compagno e i suoi desideri. L’ex velina di Striscia la notizia, però, parte dalla cessione del suo compagno che ha sorpreso anche lei: “La cessione di Boateng? Una sorpresa anche per me. Ma adesso voltiamo pagina, magari quest’anno facciamo un figlio e ci sposiamo. Mi piacerebbe”.

Nonostante tutto, però, Melissa Satta ha preso bene il trasferimento in Germania del suo fidanzato: “Ho accolto positivamente il trasferimento del mio fidanzato in Germania. Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro. In fondo Düsseldorf, dove stiamo cercando casa è a un’ora e un quarto di volo da qui. E chissà magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe”.

Per Boateng, passato allo Shalke 04 e per Melissa Satta, dunque, è iniziata una nuova vita. Melissa, poi, ammette di aver pianto in occasione della doppietta di Kevin Prince Boateng contro il Psv che ha permesso al Milan di accedere alla fase a gironi della Champions League: “Io, in tribuna, mi sono commossa. Tutti hanno pensato che piangessi perché sapevo che sarebbe stata l’ultima partita di Kevin al Milan, invece non era così. Non sapevo ancora nulla. Il mio pianto era uno sfogo che accumulavo da un anno in cui venivo accusata di influire negativamente sulle prestazioni del mio fidanzato. Passavo per la strega cattiva e avrei voluto dire: “Avete visto che gioca bene anche se sta con me?”.

Se Melissa Satta lascia, Federica Nargi, fidanzata di Alessandro Matri, arriva. E la Satta ha qualche consiglio da darle: “Da velina a velina posso dirle che adesso se le piglia lei le critiche, le passo il testimone”. Melissa non risparmi nessuno e nell’intervista esclusiva per “Chi” ha qualche critica anche verso Bobo Vieri, l’ex fidanzato, che recentemente ha indicato Elisabetta Canalis come l’unica compagna che “merita di essere citata”. La Satta non si scompone: “Non puoi comandare le parole altrui. Io non lo avrei mai detto, perché da parte mia non sarebbe vero: se stai cinque anni con una persona vuol dire che c’era qualcosa. Forse ce l’aveva con me, anche se mi ha lasciato lui. Ma abbiamo una nuova vita e ognuno dà al passato il valore che crede”.

 

Impostazioni privacy