Baciamo le mani, anticipazioni seconda puntata: il matrimonio di Ida e Pasquale

BACIAMO LE MANI ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – Dopo il grande successo della prima puntata, Baciamo le mani torna questa sera su canale 5 con la seconda puntata. Curiosi di scoprire cosa accadrà alla coraggiosa Ida e quali intrecci si creeranno con la famiglia di Agnese? Scopriamolo subito con le anticipazioni della seconda puntata.

Il commissario Bellomo e Don Cesare scoprono che Ida è viva e si è nascosta a New York assumendo l’identità di Gabriella Pagliuca. Il boss decide di inviare il suo sicario, Don Saro, negli Stati Uniti per ucciderla. Gabriella e Pasquale (Massimo Bellinzoni) si sposano. Felicita, figlia di Agnese (Virna Lisi), incontra di nascosto Vito Calabrese (Massimiliano Morra), ragazzo al soldo del padrino Gillo Draghi (Burt Young), mentre Ruggero (Francesco Testi), secondogenito di Agnese combatte con la fine del suo matrimonio e l’attrazione che prova per Ida.

Don Gillo incontra Agnese per proporle un affare, ma la donna è diffidente e, di fronte a tanta resistenza, il mafioso risponde con un “Ricordatevi che io non accetto rifiuti”.

Impostazioni privacy