Ragazza bocciata agli esami impazzisce e… guardate il VIDEO!

Una bocciatura può essere dura da digerire. Oltre alla sensazione di sconfitta personale si aggiunge anche la paura di deludere o far arrabbiare i propri genitori. Ecco, forse la ragazza di questo video l’ha presa più sul personale dato che, a quanto pare, non teme affatto brutte reazioni da parte di mamma e papà. Lo dimostra il fatto che, furiosa per una bocciatura, abbia deciso di svuotare minuziosamente il proprio appartamento, posto in uno dei piani più alti di un grattacielo, gettandone l’intero contenuto dal balcone!

Vicini e passanti si sono ritrovati bersagliati da lampade, suppellettili e comodini e hanno subito allertato le autorità locali che si sono trovate costrette a transennare la zona e a calarsi sul balcone della ragazza utilizzando delle funi. L’operazione per fortuna è andata a buon fine e ora la studentessa dovrà affrontare un nuovo anno scolastico, l’ira dei genitori, una probabile denuncia e, quasi sicuramente, qualche consigliatissima seduta da uno psicologo.

Certo che le ragazzine cinesi hanno un rapporto ben strano con i grattacieli… ricordate la bambina rimasta appesa per il collo al balcone di casa sua, a 70 metri d’altezza?!

Impostazioni privacy