Belen, due preti rinunciano a celebrare le nozze, ma lei risponde

BELEN – Farà anche le prove dell’abito da sposa rimanendo in topless, ma Belen rischia seriamente di trovarsi senza un prete che offici le nozze tra lei e Stefano De Martino. Ben due sacerdoti, inizialmente chiamati a presenziare il rito, si sono poi tirati indietro per paura che la cerimonia religiosa e il sacramento diventino una carnevalata.

Allora Belen che fa? Scrive, come riporta gossipblog, una nota ufficiale in cui dice che non è vero niente e che in realtà il prete scelto da tempo è un sacerdote vicino alla famiglia De Martino:

Io e Stefano chiediamo che venga posta la parola FINE a tutte queste chiacchiere relative alla scelta del Prete per le nostre nozze. Abbiamo scelto di affidare la cerimonia ad una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre. La scelta non è mai stata messa in dubbio, l’avevamo deciso fin dall’inizio. Siamo molto credenti, il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni”.

Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy