Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – TOMMASO SCALA ANNA MUNAFO’ E ALDO PALMIERI I NUOVI TRONISTI – Uomini e Donne tornerà in onda a partire da lunedì 16 settembre ma il sito ufficiale di Maria De Filippi ha svelato i nomi dei nuovi tronisti. Come si pensava, nella nuova edizione di Uomini e Donne tornerà in onda il trono rosa, dopo un periodo di purgatorio. Ma vediamo insieme chi sono i tronisti scelti da Maria De Filippi.

La tronista a cui Maria De Filippi ha affidato il compito di ridare credibilità al trono rosa è Anna Munafò, volto nuovo per il pubblico di Uomini e Donne. Anna Munafò, però, ha già partecipato a Miss Italia classificandosi seconda e tra i suoi ex fidanzati figura anche Tomaso Trussardi, attuale compagno di Michelle Hunziker.

Il trono blu, invece, mai come quest’anno promette di regalare sorprese e colpi di scena. I due maschietti che cercheranno il grande amore tra le ragazze che, come ogni anno, si presenteranno ad un appuntamento al buio, sono due vecchie conoscenze del pubblico di Uomini e Donne che si sono già contesi la stessa donna.

Stiamo parlando di Tommaso Scala e Aldo Plamieri, entrambi ex protagonisti del trono Ragazzi&Ragazzi e per diverso tempo rivali essendosi contesi la bella siciliana, Teresa Cilia. Insomma, Uomini e Donne promette davvero grandi colpi di scena!

Impostazioni privacy