Gossip News » Reality Show » Pechino Express » Pechino Express: la Marchesa ha ingannato l’Italia, in realtà è un’estetista?

Pechino Express: la Marchesa ha ingannato l’Italia, in realtà è un’estetista?

Da grandi fan di Pechino Express e della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, non possiamo che riportarvi il presunto scoop di Dagospia:

CHI È DAVVERO DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA? DOPO LE SUE FANTASTICHE PERFORMANCE A “PECHINO EXPRESS” (RAI2), MEZZA ITALIA È IMPAZZITA PER “LA MARCHESA” CHE, INSIEME AL SUO DOMESTICO CINGALESE GREGORY, HA DICHIARATO GUERRA AL VIETNAM – PROVATE A CHIEDERLO A QUALCHE INVIPERITA NOBILDONNA ROMANA E SCOPRIRETE CHE LA SIMPATICA DANI NON È AFFATTO UNA MARCHESA CON “DUEMILA ANNI DI STORIA FAMILIARE, DISCENDENTE DA SETTIMIO SEVERO” MA UN’ALLEGRA ESTETISTA CHE SU UN’EMITTENTE PRIVATA LAZIALE NEGLI ANNI ‘90 TELE-VENDEVA LE SUE CREME DI BELLEZZA ESORDENDO SEMPLICEMENTE COME “SONO DANIELA DEL SECCO…” – A COLPI DI CAFONAL S’È TRASFORMATA IN “MARCHESA D’ARAGONA” TALMENTE SCIROCCATA DA DIVENTARE PIÙ VERA DELLA FICTION. “PECHINO EXPRESS” L’HA CAPITO, E L’HA TRASFORMATA NEL PERSONAGGIO STRACULT DI QUESTA STAGIONE TELEVISIVA.

Una descrizione a dir poco riduttiva quella di Dagospia, che la definisce “estetista” senza specificare che lei in Dermocosmesi ci si è laureata, ed è pure diventata professoressa universitaria. E’ vero però che le sue origini sono tutt’altro che nobili (la “marchesa” ha semplicemente sposato un nobiluomo da cui ha avuto l’amata figlia Ludovica). Giornalista professionista, Daniela ha scritto per diverse testate e organizzato centinaia di eventi mondani.

Noi di Sologossip l’adoriamo. Punto.

Potete seguire le sue avventure e le prossime puntate del docu-reality di Rai 2 sulla pagina Facebook di Pechino Express 2.