Video: il Crazy Horse sbarca a Hong Kong ma le ballerine regalano una sorpresa!

VIDEO CRAZY HORSE – Il Crazy Horse, lo spettacolo ad alto contenuto ironico, è sbarcato ad Hong Kong ma questa volta le ballerine regalano una sorpresa al pubblico. Le bellissime protagoniste del video, infatti, questa volta non sono completamente nude per non turbare troppo il pubblico che non è abituato a spettacoli osè.

A Hong Kong, è sbarcato il leggendario balletto parigino del Crazy horse con lo show “Forever Crazy”, omaggio al fondatore Alain Bernardin.”Siamo sempre un po’ preoccupate della reazione del pubblico – spiega Boa, una delle ballerine – è sempre uno spettacolo di nudo, un tipo di show molto ‘francese’ e non sempre apprezzato nel resto del mondo”. “C’è una particolare vicinanza con il pubblico e qualcosa di molto speciale in questa performance – aggiunge Viola – un “valore aggiunto” che per una ballerina è qualcosa di grandioso”.

Lo spettacolo portato in scena dalle ragazze e da Robert, l’unico uomo del corpo di ballo, mostra un po’ la storia del Crazy horse, dal 1951 anno della sua fondazione – ad oggi. Canottiere e shorts hanno preso il posto di topless e perizomi ma restano gli ammiccamenti sexy.

Impostazioni privacy