Miss Francia, il concorso maledetto: una miss scompare e l’altra s’impicca

MISS FRANCIA CONCORSO MALEDETTO – Una maledizione aleggia sul concorso di bellezza Miss Roussillon, che permette di accedere alle selezioni per Miss Francia: dopo la scomparsa di un’aspirante miss, un’altra si è suicidata. Allison, 19 anni, begli occhi scuri, a quella sfida ci teneva come poche, ma non vi ha mai preso parte: è scomparsa con la madre alcune settimane prima di sfilare in passerella e non è mai stata trovata. Ora si cerca il suo corpo in un impianto di depurazione di Perpignan, Francia meridionale.

Cindy, 19 anni anche lei, aveva ottenuto invece il quarto posto nel 2012. Ieri è stata trovata morta nella casa dei genitori. Allison e Cindy erano amiche. Nonostante la scomparsa di Allison, il concorso si era tenuto lo stesso lo scorso 11 agosto a cui aveva anche assistito Cindy con il cuore in gola per quell’amica scomparsa nel nulla e di cui nessuno sapeva niente.

Gli inquirenti stanno cercando il corpo dell’aspirante Miss, per ora invano. Al contrario dell’amica, Cindy era riuscita a diventare miss ma la realizzazione del sogno non è bastata e, per ragioni ancora oscure, ha deciso di porre fine alla sua vita. Ora l’organizzazione di Miss Francia sta organizzando un’unità psicologica per aiutare le giovani concorrenti del concorso a superare i due drammi.

 

Impostazioni privacy