Simone Annicchiarico, dichiarazione shock: “Amo Belen”

SIMONA ANNICCHIARICO – Mentre Belen Rodríguez pensa di ritornare in Argentina perché stanca del gossip su di lei e sulla sua vita privata, c’è un uomo che per l’argentina farebbe di tutto. Si tratta di Simone Annicchiarico, suo compagno di lavoro a Italia’s Got Talent: “All’inizio, nei confronti di Belen avevo lo stesso tipo di percezione che hanno molti italiani che non la conoscono: una bellissima ragazza con un sedere notevole e uno splendido viso. Belen si è poi rivelata una persona fantastica, io la amo”.

E lo dico senza alcun tipo di paure o di problemi. Sono innamorato di Belen. Ma non è un’infatuazione per una donna che ti fa perdere la testa. Sono proprio innamorato di lei, farei di tutto per Belen. Perché mi piace tantissimo come persona. Struccata, poi, è bellissima. E’ di una bellezza sconvolgente quando è senza trucco”.

Italia’s per lui ormai è un appuntamento fisso: “Si tratta della mia quinta partecipazione al’ programma e non posso che essere fiero di questo, visto il legame che si è venuto a creare con tutte le altre persone che ci lavorano. È come se fossimo una grande famiglia. A marzo è terminata la quarta stagione, mentre già a luglio cominciavamo a registrare la quinta. Sono molto felice di essere stato il primo conduttore di Italias Got Talent, ancor prima che arrivasse Belen Rodriguez, e di aver avuto l’onore di tenere a battesimo una trasmissione che ottiene dei risultati d’ascolto mostruosi”.

Impostazioni privacy