Uomo chiama la polizia: “Mi hanno mandato una prostituta brutta”

NOTIZIE CURIOSE – Non poteva che arrivare dall’Inghilterra la prima notizia curiosa di oggi. Un uomo, infatti, ha chiamato la polizia perché voleva denunciare la prostituta con cui si è incontrato fuori da un albergo. L’uomo accusa la ragazza di truffa poiché dalle foto che gli aveva inviato era molto più bella di quanto non lo fosse nella realtà.

È stato incredibile: era seriamente convinto di avere ragione e che la polizia avrebbe dovuto indagare sulla ragazza per tentata truffa. Gli ho spiegato che non era la ragazza ad avere fatto qualcosa di illegale, ma lui”, ha raccontato l’operatore della polizia.

Come se non bastasse, però, l’uomo, insoddisfatto della risposta dell’agente, ha pensato bene di andare direttamente all’ufficio di polizia per parlare con un operatore. Fortunatamente per lui, ha desistito dopo un po’. L’uomo non ha lasciato le sue generalità ma è stato ugualmente riconosciuto. La polizia, però, per questa volta, ha deciso di chiudere un occhio inviandogli solo un avvertimento scritto!

Impostazioni privacy