Anticipazioni Uomini e Donne: cosa vedremo nella puntata di oggi 16 settembre

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Uomini e Donne torna oggi con la nuova stagione. Alle 14.45, su canale 5, andrà infatti, in onda la prima puntata della nuova serie di Uomini e Donne. Protagonisti della prima puntata di Uomini e Donne saranno le dame e i cavalieri del Trono Over che, anche quest’anno, avranno ampio spazio negli studi di Uomini e Donne.

Le dame e i cavalieri del Trono over, dunque, torneranno ad essere i protagonisti di Uomini e Donne nella speranza di trovare nuovamente l’amore. Tuttavia, daranno vita anche alle sfilate di moda, diventate un must della trasmissione e saranno giudicati dalla severa stylist Anahi Ricca (e dal suo staff). In studio non mancheranno Gianni Sperti e Tina Cipollari, con il compito di accendere il dibattito laddove necessario.

Grande curiosità, però, c’è intorno al trono misto alla cui puntata saranno presenti anche le coppie di Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Diego Daddi ed Elga Enardu, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a cui si aggiungeranno le coppia scoppiate come Andrea Offredi e Claudia D’Agostino e Teresanna Pugliese, single dopo la rottura da Francesco Monte e il fidanzamento di quest’ultimo con Cecilia Rodríguez.

Impostazioni privacy