Belen stressata per il matrimonio? Lei nega: “Solo paura per mio figlio”

BELEN RODRIGUEZ – Mentre il suo compagno a Italia’s Got Talent Simone Annichiarico le dichiara tutto il suo amore, Belen è letteralmente imbufalita con i paparazzi. Secondo Novella 2000, la showgirl argentina avrebbe addirittura aggredito un paparazzo:

Alcuni raccontano che venerdì 6 settembre l’argentina avrebbe addirittura aggredito, stavolta fisicamente, uno di loro, all’uscita di un negozio dove era andata a comprare le bomboniere. Peccato che poi gli stessi paparazzi “offesi” si siano precipitati nelle redazioni dei giornali di gossip per cercare di vendere le foto del collega ferito a prezzi esorbitanti”.

Ma Belen non ci sta e passa al contrattacco, come pubblica su facebook:

Povera novella 2000! Non vende più una coppia e per richiamare l’attenzione deve denigrare i personaggi. Ho pensato di querelare ancora, ma col tempo ho capito che con un semplice messaggio la verità arriva più in fretta. Cara Novella qui si parla di un argomento delicato, non è una questione di stress come amate definirla voi, ma ben più complicato. E ve lo spiego in una semplice frase, se ancora una volta qualche paparazzo inesperto avvicina così tanto l’obiettivo fotografico da mettere in pericolo mio figlio, lo respingerò ancora, ancora e ancora…. D’altronde tutte le mamme farebbero così”.

Eh già, core de mamma.

Impostazioni privacy