Michelle Hunziker, pronta a partorire: ruberà la scena a Belen?

MICHELLE HUNZIKER – La gravidanza di Michelle Hunziker è arrivata agli sgoccioli. La showgirl svizzera, infatti, dovrebbe partorire intorno al 24 settembre alla clinica milanese la Madonnina. Michelle Hunziker, però, nonostante sia al nono mese di gravidanza, è comunque in splendida forma. Il pancione è lievitato ma lei resta sempre bellissima e, forse, lo è anche di più.

La bambina che Michelle Hunziker partorirà, però, potrebbe anche decidere di nascere prima e fare un brutto scherzo a Belen Rodríguez. Il 20 settembre, infatti, Belen e Stefano convoleranno a giuste nozze. Nessuno osa immaginare cosa succederebbe se la piccola, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dovesse decidersi a vanire fuori prima della data prevista.

La seconda figlia di Michelle Hunziker ruberebbe la scena a Belen e Stefano anche se, Belen, sicuramente sarebbe in grado di reggere un colpo del genere e superare tutto alla grande. Insomma, sia per Belen Rodríguez che per Michelle Hunziker, il conto alla rovescia è cominciato.

Impostazioni privacy