Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis: aria di crisi?

NICOLAS VAPORIDIS E GOIRGIA SURINA – Tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis sposatasi a settembre 2012 ci sarebbe aria di crisi. A diffondere la notizie è il settimanale Chi secondo il quale tra la Surina e Vaporidis le cose non sarebbero più come quelle di una volta. Il settimanale di gossip sostiene la sua tesi rivelando che Giorgia Surina ha cancellato dai suoi profili social le foto con il marito e che la coppia da tempo non si fa vedere insieme in pubblico.

In realtà, qualche foto ancora c’è e Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis non si fanno vedere insieme da qualche settimana. Le vodi di una crisi matrimoniale ci sono anche se, solo un mese fa, Giorgia Surina dichiara di essere felice accanto al marito: “Sono molto felice. Io e Nicolas stiamo imparando a conoscerci, la nostra è ancora una storia piccola, giovane, che deve essere trattata con delicatezza, come si fa con un cucciolo”.

I dubbi, dunque, restano. Non ci resta che aspettare una smentita o un annuncio ufficiale da parte di Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis.

Impostazioni privacy