Striscia la notizia 2013: arrivano i velini

A quanto pare sono tempi difficili per le ragazze che vogliono emergere nel mondo del lavoro, gli uomini sono sempre stati ovunque, e adesso a quanto pare prenderanno il posto delle donne in lavori che sono stati finora appannaggio femminile.

E’ il caso dei velini proposti per Striscia la notizia. Sembra che lo storico programma di Antonio Ricci quest’anno stia pensando a una nuova formula tutta al femminile, con la conduzione di Michelle Hunziker e Virginia Raffaele (smentite le voci della conduzione affidata a Belen), che avrebbero bisogno di supporti maschili, da qui l’idea di un casting per cercare velini uomini. Come saranno questi velini? Che cosa verrà richiesto loro?

Uomini comunque non preoccupatevi, da gennaio torneranno le veline, e l’edizione riprenderà tranquillamente il suo ritmo, alternando i conduttori. Infatti dopo la coppia femminile Hunziker-Raffaele, subentrerà alla Raffaele Piero Chiambretti, quindi nel periodo di maternità della Hunziker un uomo il cui nome è ancora sconosciuto. Da gennaio tornano gli storici Enzo Iacchetti e Ezio Greggio, sostituiti a fine stagione da Ficarra e Picone.

Per chi fosse interessato ai casting dei velini, dal 23 settembre sarà possibile vederli in onda su canale 5.

Impostazioni privacy