Video: lo spot thailandese che sta commuovendo il web

VIDEO SPOT THAILANDESE – Questo spot thailandese sta commuovendo il popolo del web. Nel video che vi proponiamo c’è un bambino che ha rubato una bibita e viene inseguito dalla proprietaria derubata. In suo soccorso arriva un signora che paga la bibita e gli offre anche qualcosa da mangiare.

Trent’anni più tardi, quell’uomo è ormai anziano e al suo ristorante si presenta un ragazzo mendicante in cerca di qualcosa da mangiare. Il signore gli offre quello che ha, quando, improvvisamente, è colto da un malore.  La figlia, però, non può pagare le spese mediche e mette in vendita il ristorante per farlo. Un giorno si addormenta sul letto del padre malato e quando si sveglia trova accanto a se il foglio che riporta le spese mediche. Con sua grande sorpresa, non c’è più nessun conto da pagare.

Il motivo? Quel bambino che il signore aveva aiutato 30 anni fa, oggi, è diventato un dottore ed è lo stesso che lo sta curando. La sua riconoscenza verso quell’uomo è talmente grande che il medico non ha potuto fare altro che pagare con i propri soldi le spese ospedaliere.

Guardate perché è uno spot che merita e insegna tanto!

Impostazioni privacy