Stefano De Martino a Verissimo: vorrei tornare ad Amici

VERISSIMO – Stefano De Martino sente la nostalgia di Amici, show che ha misteriosamente abbandonato nel corso della scorsa edizione.

In un’intervista nel corso di Verissimo il ballerino si è mostrato pentito del comportamento poco professionale tenuto in passato.

Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata”.

La situazione, lo ricordiamo, si era fatta bollente a causa di alcuni screzi.

Belen era prossima al parto e il padre di suo figlio impegnato a fare la spola da Roma a Milano.

“Ero in un periodo molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro” e conclude dicendo “Vorrei assolutamente tornare ad Amici”.

Voi cosa scommettete?

Riuscità il fuggitivo De Martino a riconquistare la stima dei colleghi e di Maria De Filippi oppure gli impegni famigliari avranno di nuovo la meglio?

 

Impostazioni privacy