Uomo senza gambe cade da una giostra, il video shock che ha sconvolto il web

E’ successo in Tajikistan, nel parco divertimenti Gafur Gulyam Park dove, tra le urla dei presenti…. Ok non ce la facciamo, è più forte di noi. Nonostante il video che vi proponiamo qui sotto abbia fatto il giro del web con tanto di didascalie errate (“uomo cade dalla giostra”) e, addirittura, informazioni discordanti circa le condizioni di salute della presunta vittima (“morto”, “in gravissime condizioni”, “in coma”, ecc.), basterebbe un occhio più attento per notare che la “persona” in questione non ha né testa né gambe, e se per questo nemmeno tronco e braccia considerando che… non si tratta di un uomo ma di un semplice giubbotto sfuggito di mano a qualcuno!

E se non vi fidate dei vostri occhi fidatevi di Enrico Fabbri, titolare dell’azienda che ha costruito la giostra: “A seguito della segnalazione dell’esistenza di questo video, abbiamo individuato il proprietario dell’attrazione in questione (in Tajikistan) il quale ci ha confermato chequesto video non rappresenta un incidente a persone, ma che si tratta proprio di un indumento caduto”.

E’ vero che dopo la recente notizia della donna americana morta cadendo dalle montagne russe l’attenzione è alta (come è giusto che sia), ma forse prima di gridare all’ennesimo scandalo bisognerebbe fare una telefonata di verifica.

Impostazioni privacy