Cristina Del Basso, ex Gf diventa mamma: l’annuncio su Facebook

CRISTINA DEL BASSO – Cristina Del Basso, la prorompente concorrente del Grande Fratello, famosa per le sue curve generose e il seno abbondante con cui ha fatto sognare gli uomini italiani durante le focose docce nella casa più famosa d’Italia, diventa mamma. L’annuncio è arrivato tramite facebook e a farlo è stata direttamente la Del Basso: “Sono incinta, lo confermo!”. Nessun riferimento, invece, al papà del bambino il cui nome resta top secret.

Cristina Del Basso, dunque, dopo aver conosciuto il successo grazie alla sua partecipazione al  padre di tutti i reality, è pronta a fare un salto avanti nella sua vita mettendo al mondo un bambino. Cristina Del Basso realizza così un sogno che aveva confessato di avere: quello di formare al più presto una famiglia e avere tanti figli.

Dopo aver cercato il proprio posto al sole nel mondo dello spettacolo attraverso calendari e partecipazioni a varie trasmissioni televisive, Cristina Del Basso saluta momentaneamente la televisione per dedicarsi alla gioia più grande che ci possa essere nella vita di una donna: quella di diventare mamma! Non ci resta che farle i migliori auguri.

Impostazioni privacy