Scommessa hard: fanno sesso con più di 100 uomini in un giorno

SCOMMESSA HARD –  Due amiche si sono sfidate in una maniera singolare: stabilire chi delle due avrebbe fatto sesso con più uomini in un giorno pagando loro ciascun “offerente” 50 euro. La scommessa si è svolta in Germania, a Colonia; le due amiche, Nathalie e Tine alla fine hanno contato di essere andate a letto con 64 prede l’una e 52 l’altra.

Tutti gli uomini che hanno risposto all’inserzione postata su internet, circa 1700, si sono messi in fila ordinatamente davanti alla stanza di una casa di appuntamenti a Colonia, affittata per 150 euro. Alla fine ne sono stati accontentati appunto 118. I motivi per cui si sono offerti di fare sesso con le ragazze sono i più svariati: chi per passare un pomeriggio diverso, chi per comprarsi un paio di scarpe.

Alla fine della giornata le due giovani hanno dovuto farsi conti in tasca: tra 50 euro per ogni “volontario” e conto della stanza affittata hanno speso circa 6mila euro. (fonte: Tgcom).
Per realizzare il loro piano le due ragazze avevano affittato due stanze (150 euro l’una) in una casa d’appuntamenti a Colonia. Precedentemente avevano lanciato su internet un annuncio promozionale che senza mezzi termini dichiarava “ogni uomo che ci sta riceve 50 euro”. Si sono presentati in 1800, giovani, maturi, anche anziani. Tutti ordinatamente in fila hanno atteso il loro turno. Nathalie li incoraggiava: “Sono pronta a tutto, offro tutto a tutti, sono drogata di sesso”. Alla fine è crollata Tine, che si è arresa a quota 52. L’amica intanto l’aveva già distanziata di ben 12 prestazioni.

Impostazioni privacy