Anticipazioni Uomini e Donne: tragedia per la tronista Anna Munafò

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANNA MUNAFO’ – Una notizia scioccante è stata diffusa sul passato della tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò. In queste prime settimane di trono, la bella Anna è stata attratta dal corteggiatore Andrea Palumbo che ha deciso di lasciare il trono per stare vicino alla mamma malata. La situazione ha scosso notevolmente i sentimenti di Anna Munafò che non ha potuto fare a meno di piangere e di esprimere tutto il suo dolore per una simile situazione.

Nessuno, però, riusciva a capire i motivi di una simile reazione visto che Anna e Andrea si conoscono appena. Oggi, però, scopriamo la verità. Nel 2009, Anna Munafò ha perso la sorella Alba, scomparsa a soli 19 anni in seguito ad un gravissimo incidente stradale sull’autostrada Palermo-Messina.

Era sulla sua Mazda insieme a due amici, entrambi usciti illesi, l’impatto con il guardrail è stato fatale per Alba. Alla morte della figlia, i genitori di Alba hanno rispettato la sua volontà e hanno donato gli organi per salvare altre vite.

Impostazioni privacy