Marika Fruscio sempre più osè promette uno spogliarello a San Siro – FOTO

MARIKA FRUSCIO – Marika Fruscio, la sexy tifosa del Napoli che riscalda le notti e i pensieri degli uomini italiani, diventa sempre più hot. Dopo aver promesso di spogliarsi in caso di vittoria dello scudetto da parte del Napoli, Marika Fruscio che è già stata la protagonista di un video hot rilancia promettendo di spogliarsi per piegare la tifoseria avversaria, quella del Milan, direttamente a casa sua.

Sarebbe inutile spogliarsi a Napoli”, spiega Marika, che dal 21 al 23 ottobre sarà la madrina del Festival delle Web Series, che si terrà ai Campi Flegrei, “dove tutti son tifosi del Napoli … Io piegherò Milano alla magnificenza azzurra! Mi spiego…non mi spoglierò ma mi vestirò davanti allo stadio si San Siro, davanti alle tifoserie avversarie. Su un autobus scoperto, con la dovuta sicurezza, andrò davanti allo stadio milanese, simbolo delle grandi squadre del nord, con veramente poco addosso …. Poi comincerò lo spogliarello al contrario….comincerò dall’intimo per poi coprirmi fino alla fine, guanti, sciarpa e cappello compresi…”.

Per qualcuno, la proposta di Marika Fruscio sarà una specie di concorrenza sleale ma siamo sicuri che anche i tifosi rossoneri gradiranno lo spettacolo. In campo, poi, vincerà il migliore.

Clicca qui per guardare le ultime foto osè di Marika Fruscio

Impostazioni privacy