Melissa Satta: “Non vedo l’ora di avere un figlio”

MELISSA SATTA – La notizia che Melissa Satta sia incinta ancora non c’è, anche da alcune foto si intraveda un pancino. L’ex velina di Striscia la Notizia è però sempre più innamorata del suo calciatore Boateng e non vede l’ora di avere un figlio, come rivela al settimanale Chi:

Sono felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui. Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione? E per che cosa sei innamorato? Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia”.

Anche Kevin Prince è sicuro di volere formare una famiglia con Melissa:

Dopo un mese che le chiedevo di uscire finalmente mi ha detto di sì. Sono arrivato puntuale e l’ho aspettata tre ore. Ma quando si è aperta la porta dell’ascensore e l’ho vista uscire mi sono detto:”Questa è la donna della mia vita”.

E l’ex velina ha pure detto di voler mettere davanti a tutto l’amore:

Sapevo che, fidanzandomi con un calciatore, avrei dovuto viaggiare molto. Quando sono a Milano per lavoro mi manca la sera tornare a casa e non trovare Kevin ad aspettarmi. Così la mattina dopo, prendo un aereo e lo raggiungo”.

Attendiamo allora che la cicogna bussi alla porta!

Impostazioni privacy