Belen e Stefano alle Iene contro Barbara D’Urso: video censurato?

BELEN E STEFANO – Prima intervista doppia da sposati alle Iene per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia ha parlato della propria vita matrimoniale (all’inizio facevano sesso 15/16 volte, adesso solo due o tre a settimana), ma soprattutto è stata dichiarata guerra aperta a Barbara D’Urso.

“Nostra signora dei palinsesti”, ovvero la D’Urso, infatti aveva invitato nella sua trasmissione Pomeriggio 5 i musicisti che avevano suonato al matrimonio di Belen e Stefano, facendo presente che gli sposi non avevano pagato la cena anche a loro, mentre lei, ovvero la D’Urso, quando si era sposata aveva invitato tutti. Poiché né Belen né Stefano hanno riservato nell’intervista parole d’amore nei confronti di Barbara, sembra che ci sia stata addirittura una censura nei confronti del video dell’intervista doppia, scomparso dal sito di Mediaset dopo essere stato postato.

Belen ha infatti scritto su facebook:

#censura #chisaràstato#comemai#indovinate #godo“.

Ci sarà una causa tra i neo sposi e la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live? Se volete vedere il video incriminato, andate qui.

 

Impostazioni privacy