Anche Margherita Zanatta contro Barbara D’Urso

MARGHERITA ZANATTA – Evidentemente Belen e Stefano non sono gli unici ad essere incavolati con Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha infatti degli altri “nemici” e questa volta di tratta di Margherita Zanatta, che proprio dalla D’Urso è stata “scoperta” dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello e che l’ha resa per qualche tempo inviata nei suoi programmi.

Margherita ha postato su facebook un pensiero in cui ha scritto di esserci rimasta male per il fatto di avere realizzato un servizio per Domenica Live riguardante una ragazzina di 16 anni già madre di tre figli, senza venire minimamente considerata e senza nemmeno avere il proprio nome a firma appunto del filmato realizzato:

No… Non c’e’ da dire “brava” né altro per favore! Sono rimasta tante ore con Carmelina,la sua splendida famiglia…. Abbiamo girato ,girato e rigirato. Sono sicuramente una persona come tante,ma ci ho messo amore, impegno ed entusiasmo,come sempre. Non essere salutata…. Praticamente nemmeno inquadrata…. E soprattutto leggere “servizio di Rita Ferrari” mi lascia basita. Io sono SUPER grata a Barbara per avermi scoperta appena uscita dalla Casa,per avermi dato l’occasione di mettermi alla prova…. L’ho sempre stimata,sempre. 
Ma non essendo in grado di dire bugie non posso non ammettere di esserci rimasta male….. Molto.
Con questo,un abbraccio forte a tutti.
M.”. 

Tanti messaggi di solidarietà per Margherita, che più avanti prosegue:

“Scusatemi ma qui si parla di rispetto per chi si mostra sempre super disponibile a fare,brigare e disfare,anche avvisata all’ultimo,anche per andare a 5 ore di treno in giornata e tornare indietro…. Entusiasmo,energia, impegno…. Non dico tanto: un saluto…. Un qualcosa. No…. Ok che “Rita” potrebbe essere il mio soprannome ma sicuramente non mi chiamo Ferrari di cognome…. E un “ciao”,”grazie” o anche solo “muori” mi sembrano il minimo per CHIUNQUE presti un servizio con impegno e professionalita’. Ora chiudo qui l’argomento. Per ora“.

Risponderà Barbara D’Urso a questo intervento?

Impostazioni privacy