Due uomini provano il dolore del parto, ecco il risultato (VIDEO)

Quando due donne si mettono a parlare di parto e travaglio, c’è una frase che non può non essere pronunciata: “Certo che se toccasse agli uomini partorire la nostra razza si estinguerebbe nel giro di una generazione“.

Stanchi di sentirsi dire che loro non potrebbero mai resistere a uno dei dolori più intensi e atroci che un essere umano possa provare, Dennis Storm e Valerio Zeno, presentatori olandesi, hanno deciso di sottoporsi a un curioso esperimento. I due coraggiosi ometti si sono fatti applicare una serie di elettrodi sull’addome che hanno trasmesso loro una serie crescente di impulsi dolorosi del tutto simili a quelli provati da una donna durante il travaglio.

Se inizialmente i due conduttori hanno preso la cosa sul ridere, quando i dolori sono aumentati Dennis e Valerio hanno cominciato a contorcersi e urlare sul lettino. L’esperimento si è concluso molto prima del previsto: i due ragazzi hanno resistito solo alcuni minuti, niente a che vedere con le ore di travaglio che aspettano una vera partoriente. Per non parlare della famosa “fase espulsiva”, che nessun elettrodo potrebbe mai riprodurre sul corpo di un uomo.

I due ragazzi sono rimasti molto scossi dall’esperimento, tanto che uno dei due ha dichiarato di non essere più tanto sicuro di volere un figlio ora che sa a cosa andrebbe incontro la sua compagna.

Impostazioni privacy