Kledi Kadiu: Maria De Filippi è la mia confidente

KADIU – L’aitante ballerino Kledi Kadiu torna a parlare del suo rapporto speciale con Maria De Filippi che ha conosciuto in occasione della partecipazione ad Amici.

Kadiu smentisce per l’ennesima volta che tra lui e la conduttrice di Amici ci sia qualcosa in più di una bella amicizia.

E’ un ritornello questo, senza fondamento. In Italia, quando hai successo, è perché ‘l’hai data’ se sei una donna o perché ‘ci sei andato’ se sei un uomo. Io e Maria ci abbiamo sempre riso su”.

Per Kledi la patrona del talent show di Canale 5 è una vera confidente, qualcuno su cui poter contare al momento giusto.

“E’ la persona che mi ha dato fiducia. Quello che ho me lo sono sudato negli anni. Lei ha visto in me del buono e l’ha fatto sbocciare davanti alla platea televisiva. E’ la signora della tv, leale e trasparente, dotata dell’innegabile capacità di vedere oltre. Ho imparato da lei a osservare, e capire, la gente in silenzio”.

Kadiu, infervorato, si spinge anche ad ammettere di essere stato raccomandato.

“Dite pure che sono raccomandato da Maria, ma ben venga la raccomandazione se dietro c’è un talento autentico. E con il ballo non si può ingannare. In questi anni non ci siamo mai persi di vista. Mi dà ottimi consigli su tutto, anche sulle fidanzate”.

 

 

Impostazioni privacy