Antonella Mosetti shock: pensa ancora ad Aldo Montano

ANTONELLA MOSETTI – Antonella Mosetti è disperata! L’ex ragazza di Non è la Rai, infatti, non riesce a dimenticare il suo ex fidanzato, Aldo Montano con cui ha vissuto una storia intensa e importante tanto che i due parlavano di matrimonio e famiglia. Nonostante il recente flirt, già finito, con il calciatore, Matteo Guazzo, infatti, la Mosetti, a Domenica Live ha rivelato quello che in molti sospettavano.

Dopo tanto tempo con un uomo eccezionale come Aldo, pensavo di superare più velocemente il distacco. Ho voluto per forza innamorarmi di nuovo, ci credevo veramente. Ho provato a farmi un po’ di domande in questi ultimi tempi – ha dichiarato a “Domenica Live” – Sono sempre stata una dai lunghi fidanzamenti, non ho mai lasciato una persona dopo poco tempo. Forse cercavo tutto quello che speravo di avere con Aldo e che non ho avuto, cioè un matrimonio e un figlio. C’è sempre l’alone Montano che incombe sulla mia testa”.

Chissà che effetto faranno tali parole su Aldo Montano. Antonella Mosetti, nel frattempo, continua a leccarsi le ferite!

Impostazioni privacy