Raoul Bova, la suocera avvocato: “E’ un traditore”

RAOUL BOVA – Eh, eh, caro Raoul hai poco da sorridere: il fatto che tu ti sia di nuovo innamorato di un’altra donna, ha mandato su tutte le furie non solo tua moglie Chiara Giordano, ma un’altra figura ancora più terribile: la suocera Anna Maria Bernardini De Pace. Se ci aggiungiamo che la ormai ex parente è la numero uno degli avvocati divorzisti in Italia, per il povero attore si preparano tempi bui tra separazioni e alimenti.

La Bernardini De Pace ha pure rilasciato un’intervista a Di Più in cui accusa senza mezzi termini l’ex genero di essere un traditore:

L’immagine di Raoul marito irreprensibile non esiste più. Dimenticatela, lui non è così. È un traditore. Guardi, intorno a me sento tante persone che si stupiscono per quello che sta accadendo. Io invece no: non sono sorpresa. Nella mia carriera di avvocato divorzista, ne ho viste tante. Ho visto molti uomini tradire la fiducia delle proprie mogli. Ebbene, Raoul è uno di questi”.

Ovviamente l’avvocatessa è anche una mamma e difende la figlia Chiara:

Mia figlia Chiara è provata. Perché ci sono donne che perdonano un tradimento e vanno avanti, ma ci sono anche donne che non possono perdonare. In questo momento la priorità di Chiara è una sola: fare la mamma con la maggiore serenità possibile”.

Mi sa che si preannunciano tempi bui.

Impostazioni privacy