Gossip News » programmi tv » Pomeriggio 5 » D’Urso vs. Belen: “Mi ha gravemente offeso, ma la inviterei nel mio programma”

D’Urso vs. Belen: “Mi ha gravemente offeso, ma la inviterei nel mio programma”

BARBARA D’URSO – Continua la guerra tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez dopo la presunta censura del video dell Iene in cui la showgirl argentina mandava a quel paese la signora di Pomeriggio 5. Polemiche, dichiarazioni sui giornali, Tapiri di Striscia non sono serviti a far mettere una pietra sopra alla vicenda. Al settimanale Chi ha infatti raccontato:

Nel ‘pescato’ delle news ho trovato il matrimonio di Belen. Tornerei a trattarlo perché è una notizia. Come ho fatto con il matrimonio di Valeria Marini. Sono eventi mediatici, non’ho mai espresso giudizi. Quando ho visto Le Iene, ho pensato immediatamente che io so di piacere moltissimo o di non piacere per niente. In quel caso ha parlato una persona a cui non sono piaciuta. Quando vengo attaccata, almeno faccio finta di nulla, vado avanti. Non ho mai replicato. Questo è il mio stile di vita”.

La D’Urso ha ribadito di non aver avuto mai l’intenzione di querelare Belen:

“Credo fermamente che per i miei valori e per il mio modo di essere il suo “vaffa” sia stata una pura offesa nei miei confronti in quanto donna e mamma. Non rido, mi spiace non ce la faccio. lo mi sento offesa. E’ un insulto gravissimo, non è una frase da prendere con il sorriso. Ho deciso di non querelarla perché i miei avvocati mi hanno spiegato che in questo modo potrebbero essere coinvolti l’azienda per cui lavoro e il mio editore. Amando la mia azienda non lo farò”.

Anzi, per amore dell’azienda Barbara D’urso vuole invitare in trasmissione Belen e consorte. Che pace sarà fatta?