Ballando con le stelle: Anna Oxa litiga con tutti e lascia il programma – VIDEO

BALLANDO CON LE STELLE ANNA OXA – Nella puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle è successo di tutto. La protagonista di quest’edizione del programma di Milly Carlucci è Anna Oxa che con le sue stravaganze sta rubando la scena a tutti i concorrenti. Finora la giuria di Ballando con le stelle ha sempre difeso il suo modo di essere e la sua voglia di sorprendere sempre stravolgendo anche i passi base del ballo sportivo.

Anna Oxa, infatti, non indossa mai gli abiti da ballo né tantomeno indossa le scarpe da ballo. E cos, sabato sera, Anna Oxa è arrivata allo scontro con la giuria. La samba che ha ballato con Samuel Peron non è piaciuta alla giuria e Anna Oxa, non accettando le critiche e le contestazioni del pubblico in sala, è esplosa: “Non potete comportarvi in questo modo con qualcuno che lavora tutta la settimana, alzate le palette e giudicate, io sono per i divorzi e le dimissioni“, ha dichiarato prima di lasciare lo studio e ritornare solo per annunciare che non avrebbe ballato perché nel suo cuore non c’era niente.

Nella manche successiva ha così ottenuto zero punti dalla giuria. L’unico giurato che l’ha difesa è stato Giullermo Marioto che le ha assegnato un 10, convinto che la Oxa fosse stata di vittima di un accanimento.

Milly Carlucci, da parte sua, nel tentativo di ricucire lo strappo tra Anna Oxa e la giuria, ha poi dichiarato: “Non è nostra intenzione offendere qualcuno -ha detto la conduttrice- tra l’altro noi ti stimiamo, altrimenti non ti avremmo chiamata. La maleducazione non abita nè nelle mie intenzioni né in chiunque sia in questo programma. Se qualcosa puo’ esserti sembrata offensiva, ti chiedo scusa. L’intenzione non era quella di offenderti”.

Le scuse di Milly Carlucci non hanno convinto Anna Oxa che ha poi dichiarato: “Vorrei capire che cosa ho sbagliato, non mi sono chiare le cose e quindi non mi esibisco. Sto qui in parcheggio”.

Impostazioni privacy