Ci pensa Rocco: consigli sul sesso dal re del Porno – Video

CI PENSA ROCCO – Se state vivendo un periodo di stanchezza con il vostro partner domani5 novembre  sintonizzatevi su Cielo, perché è in arrivo il reality condotto da Rocco Siffredi: Ci pensa Rocco.

“La donna è come un fiore, se non le dai attenzioni appassisce. Insomma vuol tornare a essere donna, non vuol sentire ‘posso?’, vuole essere presa“. Questo è uno dei consigli che Siffredi suggerirà al marito o compagno di turno.

Il re del cinema hard, in veste di esperto (il titolo se l’è guadagnato sul campo) cerca di approfondire.

Tutti hanno gli stessi problemi: un maschio egoista che va subito al sodo, saltando i preliminari e lei che di conseguenza perde la sua autostima, così che i due non si vedono più come oggetto del desiderio e finiscono per rimanere insieme giusto volendosi bene, finché la situazione non scoppia e la donna molla, mentre il maschio capisce sempre troppo tardi”.

Il conduttore non lesina anche su argomenti scottanti, ovvero l’eiaculazione precoce.

“La donna dovrebbe fare un passo indietro perché l’uomo si è demoralizzato e l’eiaculazione precoce, di cui soffrono in tanti, è sintomo di questo imbarazzo. La donna deve smettere di mettere così tanta soggezione”.

Impostazioni privacy