La donna più magra al mondo: pesa 27 kg, mangia 60 volte al giorno – FOTO VIDEO

VIDEO LA DONNA PIU’ MAGRA AL MONDO – Lizzie Velasquez è la donna più magra del mondo con i suoi 27 chilogrammi per un metro e cinquantasette d’altezza. La sua eccessiva magrezza, però, non è dovuta a problemi di anoressia ma ad una malattia rarissima di cui soffrono solo altre due persone al mondo, che non le consente di immagazzinare grasso: la sua massa grassa, infatti, corrisponde a zero.

Per questo motivo, la ragazza, 24 anni, è costretta a mangiare anche 60 volte al giorno per non morire. La sua malattia le ha provocato anche problemi alla vista, compromettendo irreversibilmente l’occhio destro.

Tuttavia, Lizzie, che vive ad Austin, in Texas, non si è persa d’animo. Per testimoniare la sua condizione con grande forza. ha scritto un libro, intitolato “Bellissima”, aperto un sito internet e un canale Youtube in cui racconta la sua vita.

Nonostante tutto, però, a Lizzie sono piovute diverse critiche. Dopo un’intervista in tv, ad esempio, la ragazza ha raccontato di aver trovato online una foto con scritto “la donna più brutta del mondo”.

[nggallery id=1122]

 

 

Impostazioni privacy