Uomini e Donne, Francesco Monte parla di Cecilia: “E’ me al femminile”

UOMINI E DONNE FRANCESCA MONTE CECILIA RODRIGUEZ – Francesco Monte, ai microfoni di Giada Di Miceli, Non succederà più su Radio Manà Manà, ha parlato della sua relazione con la sorella di Belen, Cecilia Rodríguez.

E’ nata come una serata normale tra due persone. Ci siamo incontrati in un bar e ci siamo spostati in discoteca assieme. Ci siamo scambiati i numeri, messaggiati e dopo un mese sono tornato io a Formentera. Mi ha colpito la sua spontaneità. E’ me al femminile. Non è completamente immersa nel mondo dello spettacolo. La prende come un’occasione che può finire. E’ una ragazza con i piedi per terra. La mia famiglia è già molto affezionata a lei. Mio padre non la tratta più da ospite. E’ diventata una di casa. Da quando ci siamo conosciuti non ci siamo più lasciati”.

Non poteva mancare un commento su Teresanna Pugliese: “Abbiamo chiuso tre mesi prima che incontrassi Cecilia. La storia era già finita. Nessuna ha rubato nessuno. E’ passato del tempo prima che mi innamorassi di nuovo”.

Parole di stima e d’affetto anche per Belen Rodríguez e Stefano De Martino: “Sono persone normalissime molto semplici, molto più alla mano di persone che non se lo potrebbero permettere”.

Impostazioni privacy