Belen Rodriguez, le critiche non finiscono mai: tante offese per ogni foto

BELEN RODRIGUEZ – Nel bene e nel male, Belen Rodríguez finisce sempre nell’occhio del ciclone. Qualsiasi cosa faccia, Belen continua inevitabilmente ad essere il bersaglio di critiche feroci. Abituata a tenere aggiornati i suoi fans sulla sua vita attraverso foto postate sui suoi profili Social, Belen non fa che essere offesa.

Ogni immagine, infatti, è bersaglio di critiche. Tuttavia, accanto a chi non perde occasione per criticare il suo esibizionismo, c’è anche chi la difende non riuscendo a capire che gusto ci trovino tutti coloro che la seguono sui vari social network solo per criticarla.

Ecco la difesa di una fan a favore di Belen Rodríguez“Non commento mai – ha scritto un internauta – ma questa volta non posso tacere! Mi rivolgo alla gente che vomita addosso al prossimo la propria rabbia e la propria invidia senza saper nemmeno scrivere…la vostra intelligenza è inversamente proporzionale alla vostra malvagità! Quanta ignoranza poveri voi! Nemici delle “H” e della grammatica base! Fate pena, troppa pena, vergognatevi. Ma vergognatevi tanto mentre rosicate per il successo altrui!”.

Impostazioni privacy