Ecco l’uomo perfetto: si è sottoposto a 90 interventi chirurgici

L’UOMO PERFETTO – Sempre più persone continuano ad essere abbagliate dalla perfezione fisica e per diventare il modello di bellezza ideale si sottopongono a molteplici interventi chirurgici. Dopo la donna americana che ha fatto di tutto per diventare una Barbie umana, arriva un nuovo caso estremo. Solo che stavolta non si tratta di una donna bensì di un uomo.

Si chiama Justin Jedlica e si è sottoposto a 90 interventi chirurgici diventare “l’uomo perfetto”. Justin ha 32 anni e vive a Manhattan. Il canale televisivo Abc gli ha dedicato un reportage mostrando una serie di fotografie in cui più che l’uomo perfetto assomiglia ad uno di quei personaggi dei cartoni animati giapponesi.

Andare in palestra non è né eccitante né favoloso – ha dichiarato l’uomo – Mi piace trasformare il mio corpo, è divertente. Ero ossessionato dal mio naso, lo volevo più piccolo”.

I giornali americani hanno soprannominato l’uomo il Ken umano anche per il fatto che nel corso di questi anni per i suoi interventi ha speso più di 100mila euro. A chi lo critica, lui risponde: “Al contrario, mi fanno venire voglia di farne ancora”.

Impostazioni privacy