Belen Rodriguez furiosa su Facebook: “Basta con interviste false”

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodríguez è la donna del momento. Tutto quello che l’argentina fa e dice finisce irrimediabilmente sui giornali. C’è chi la ama incondizionatamente e chi la odia. Del resto Belen Rodríguez è così: o la si ama o la si odia. Negli ultimi tempi, poi, il partito degli avversari di Belen Rodríguez è aumentato rispetto al passato.

Con la storia d’amore con Stefano De Martino, la popolarità dell’argentina è stata messa a dura prova ma con determinazione Belen ha dimostrato a tutti che il suo non è mai stato un capriccio. L’amore con Stefano De Martino è stato fin dal primo giorno sincero e vero tanto che, in un solo anno, Belen non solo è diventata mamma del piccolo Santiago ma è anche diventata la signora De Martino.

Ora che vive serenamente la sua nuova vita e rilascia poche interviste, i giornali hanno così trovato il modo di vendere comunque le copie pubblicando presunte, false interviste della Rodríguez. Belen, così, stanca di vedere sui giornali parole che dalla sua bocca non sono mai uscite, ha deciso di dare sfogo alla sua rabbia su Facebook.

Sul suo profilo ha pubblicato il seguente stato: “Vorrei chiedere – ha scritto Belen sul social network – gentilmente ai giornali Diva e Donna, Top e Nuovo di smettere di pubblicare copertine che mi riguardano con interviste false mai rilasciate ai diretti interessati. Grazie e buona settimana a tutti”.

Impostazioni privacy