“Ho le tette migliori del mondo”: Helen Flanagan senza reggiseno su Nuts, le FOTO

Lei si chiama Helen Flanagan ed è una stella della soap inglese “Coronation Street”. Da noi non è molto nota ma nella sua patria è la regina del gossip (la Belen de noaltri, per intenderci). Il motivo? Il suo ruolo in tv, ovviamente, il suo carattere irruente, certo, e il suo enorme décolleté, naturalmente!

La stessa Helen è decisamente orgogliosa del suo lato A: Ho le tette migliori che io abbia mai visto nel mondo” ha dichiarato questa estate a FHM. “E’ fantastico! Se sto con un ragazzo che amo posso diventare molto osé e fare qualsiasi cosa, ma solo se amo qualcuno. Credo che non sia affatto sexy una ragazza che sco*** con chiunque. Sono cresciuta in una famiglia cattolica quindi sono stata educata come una brava ragazza, ma se adori completamente qualcuno devi fare del buon sesso. Mi sento più sexy quando sono sicura di me, credo sia così per la maggior parte delle ragazze”.

E se non credete alle sue parole credete ai fatti, anzi, alle foto. Già perché la bella Flanagan si è concessa per l’ennesimo servizio fotografico hot. In copertina su Nuts, la modella e attrice inglese ha posato nuda (tranne che per una culotte in pizzo), mostrando il suo lato migliore.

Che ne pensate? Sono davvero le migliori che abbiate mai visto?

[nggallery id=1134]

Impostazioni privacy