Vincono 177 milioni di euro alla lotteria e poi divorziano

NOTIZIE CURIOSE – Questa coppia assolutamente felice è composta da Adrian e Gillian Bayford, inglesi e sposati fino al 2012 senza troppi scossoni. Si perché nell’agosto di un anno fa i coniugi hanno avuto la (s)fortuna di sbancare la lotteria e di incassare un premio di 148 milioni di sterline, circa 177 milioni di euro.

Ed è proprio il caso di dire che a loro la vita è cambiata. Ma in peggio. Si sa che in questi casi l’arma migliore per evitare problemi è l’anonimato, mentre i due, come riporta anche blitzquotidiano.it, si sono fatti intervistare e non si sono sottratti ai media, così da attirare l’attenzione di chiunque. Alla porta, anzi al castello che hanno acquistato, bussavano ogni giorno persone che chiedevano soldi, nuovi ed improvvisi “amici”, persino mendicanti. E pensare che Adrian vendeva dischi e strumenti musicali usati!

A tutto ciò si è aggiunto pure il giardiniere, che secondo i tabloid, aveva pure una storia con la moglie. Insomma, come insegna Hurley di Lost che aveva vinto pure lui la lotteria: “Quei numeri sono maledetti”. Infatti la coppia ex felice ha divorziato, ma almeno sui soldi si sono trovati d’accordo: faranno a metà.

Impostazioni privacy