Lascia i rubinetti aperti: nasce una cascata sulla facciata del palazzo – FOTO

LASCIA I RUBINETTI APERTI E CREA CASCATA – Il grande freddo è arrivato su tutta l’Italia e se avete voglia di fare un esperimento copiate il gesto di un uomo che vive nel nord-est della Cina che ha deciso di lasciare i rubinetti e le finestre aperte per vedere cosa succedeva. Il risultato? Un’enorme cascata di ghiaccio. Il folle gesto, però, non è stata una dimenticanza ma una cosa voluta.

L’uomo, infatti, vive da oltre 35 anni in un appartamento all’interno di un condominio acquistato da una società che ha deciso di costruire un centro commerciale. Mentre gli altri inquilini hanno venduto subito, l’uomo non ha voluto saperne perché considerava l’offerta ridicola. Dopo averci pensato bene, ha deciso che il modo per attirare l’attenzione era costruire una cascata artificiale.

Il gesto ha sortito l’effetto sperato: le autorità locali sono intervenute chiedendo alla società di costruzione di fare un’offerta che permettesse all’uomo di acquistare un altro appartamento dignitoso. La cascata di ghiaccio, invece, non ha dato fastidio a nessuno.

[nggallery id=1135]

Impostazioni privacy