Selvaggia Lucarelli telefona a chi l’ha offesa s Facebook, ma…

LUCARELLI – La blogger più agguerrita della rete, Selvaggia Lucarelli, decide di scendere in guerra con chi la insulta gratitamente su Facebook.

La giornalista di Libero, ha approfittato della trasmissione La Fine del Mondo in onda su M2O per chiamare un utente del social network di Mark Zuckerberg colpevole di averle lanciato pesanti accsuse.

Tutto è cominciato quando la Lucarelli ha criticato il nuovo programma cui partecipano Gigi D’Alessio e la Tatangelo.

“C’è la tv criminale con D’Alessio e la Tatangelo su Canale 5 e Amore criminale su Rai 3. Io scelgo la seconda.”

Non l’avesse mai fatto, sulla sua pagina sono piovute accuse di ogni tipo. La Lucarelli è stata insultata con epiteti come “zoccola” e “stronza”.

Stanca di essere il bersaglio di persone che usufruiscono dell’anonimato per tirar fuori il peggio di sè la Lucarelli ha provato a chiamarne uno in diretta.

“Gennaro, senti, io sono Selvaggia Lucarelli, ho letto il tuo commento sotto il post di Gigi d’Alessio e ho visto che mi hai dato della z0ccola. Vorrei che me lo ribadissi perché mi piace il contatto diretto, mi piace il vis-à-vis. Hai questa grande occasione di dirmelo in diretta e di motivarmi il tuo argomento visto che hai detto che sono una z0ccola e lo sanno tutti. Fammi sapere cosa sai di me”.

L’uomo però non ha osato replicare.

Impostazioni privacy