Melissa Satta incinta. Karina Cascella dà la notizia su internet

MELISSA SATTA – Questa volta sembra essere vero: Melissa Satta aspetta un figlio da Kevin Prince Boateng. A svelarlo non la diretta interessata, ma Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, che sul sito web-spot.it diffonde la notizia della dolce attesa della showgirl:

Sembra proprio che stavolta ci siamo! Siamo felicissimi di darvi una bellissima notizia! Questo e’ stato un anno all’insegna della maternità per tante donne dello spettacolo. Michelle Hunzicker, Belen Rodriguez, ora Manuela Arcuri; sarà stata ispirata dalle sue colleghe?Chi puo’ dirlo? Parliamo diMelissa Satta. Il suo compagno era stato molto chiaro nelle sue dichiarazioni a Vanity Fair..”Non voglio perdere tempo,io e lei siamo già una famiglia, ma vorrei avere presto un figlio, sarebbe il regalo più bello!”. E quale periodo migliore di questo per annunciare a Kevin Prince Boateng che la sua splendida compagna Melissa Sattaaspetta un bambino! Proprio così, dopo il continuo rincorrersi di voci che parlavano della gravidanza di Melissa, di foto e pancini sospetti, facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova splendida famiglia! Ovviamente credo che la Satta stia aspettando, come abbiamo fatto e fanno tutte, il terzo mese, per confermare la notizia ed e’ giusto così. Ma noi di webspotmagazine volevamo essere tra i primi a farle un grandissimo in bocca al lupo per la sua dolce attesa!”.

Insomma, dopo la notizia della gravidanza data questa estate e la seguente smentita, stavolta pare che ci siamo. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy