Elisabetta Canalis diventa comica: guest star di Zelig

ELISABETTA CANALIS ZELIG – Dal prossimo 16 dicembre, in prima serata su Italia 1, parte il nuovo Zelig 1, uno show meno sperimentale, con più facce note ma sempre alla ricerca di giovani comici. I padroni di casa saranno Davide Paniate e Katia Follesa mentre Elisabetta Canalis sarà la guest star delle otto puntate.

Sul fronte comico, ci sarà l’ex conduttore di Zelig Off, Federico Basso. Tra le incursioni musicali il rap sgrammaticato di Sdrumo, alias Alessandro Betti, si alterna ai “lamenti” di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, impersonato da Gigi Rock. Da Los Angeles arriva l’imitazione di George Clooney, interpretata da Marta Zoboli. Non mancano i riferimenti alla stretta attualità, Fausto Solidoro veste i panni del militante del “Movimento 5 Stelle.

Salvatore Marino invece impersona il politico di professione con i comizi non-sense. Antonio D’Ausilio recita e interpreta in chiave comica poesie dialettali famose. Maria Pia Timo è invece lanciata nella caricatura di una tata davvero cinica.

Impostazioni privacy