Lele Mora: “Belen lavorava come colf”

BELEN E LELE MORA – Lele Mora ha dichiarato al settimanale Di Più alcuni retroscena sulla vita di Belen Rodriguez pre notorietà. Si, perché la showgirl argentina, attualmente testimonial assieme a Stefano De Martino di Wechat, non ha sempre bazzicato nel mondo dello spettacolo: anzi, proprio per tentare di farvi parte ha accettato di fare anche dei lavori normali. Quale? La colf.

Quando Belen è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l’ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf. Poi, è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni, infatti io ho voluto credere in lei e aiutarla ad emergere nel mondo dello spettacolo ma poi quando ha partecipato all’Isola dei famosi si è allontanata da me con la scusa che il suo fidanzato dell’epoca, Marco Borriello, era geloso della gente che frequentava la mia casa“.

E forse Lele Mora non ha ancora dimenticato il passato:

Le auguro ancora tutto il bene, ma non mi aspetto niente. La riconoscenza non è di questo mondo e senza dubbio non le appartiene“.

Impostazioni privacy