Barbara D’Urso: “Belen è da querela. Ho fatto pace con il mio ex”

BARBARA D’URSO – In un’intervista al settimanale Oggi, Barbara D’Urso si confessa a tutto tondo rivelando i suoi sogni e le sue speranze. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, a Oggi, presenta il manuale «Ti si legge in faccia» (edito da Mondadori), scritto a quattro mani con il mentalist Gianluca Liguori:Ho scritto un libro perfetto per le donne che vogliono capire se il marito le sta tradendo. Avessi conosciuto prima i segreti del linguaggio del corpo quanti uomini sbagliati avrei scartato!”.

Barbara D’Urso, poi, confessa perchè ha fatto pace con l’ex compagno, Mauro Berardi, dopo 20 anni e perché non lo farà mai con Belen Rodríguez: “L’avesse fatto in un programma Rai si sarebbe beccata una querela civile e penale», dice Barbara. Anche sulle parole di Ruby, che l’aveva collocata nei famigerati Bunga Bunga dice: «Se ne stanno occupando i miei avvocati».

La D’Urso, poi, svela un progetto per il suo futuro: “Voglio andare in Spagna. Devo imparare il castigliano, mi piacerebbe fare tv a Madrid, come Raffaella Carrà. E poi devo incontrare Almodovar: ha detto che il mio seno parla”.

Infine, Barbara D’Urso parla del suo rapporto con Felice Massa: “È solo uno dei miei avvocati. Molto bello, molto bravo, ma non è il mio compagno”.

Impostazioni privacy