Scopri chi ti odia su Facebook: nuova App indica chi è un vero amico

FACEBOOK – In questi tumultuosi tempi moderni e soprattutto digitali bisogna curare per bene la propria immagine sui social network come Facebook, Twitter, Linkedin, fare attenzione a come ci esprimiamo, cosa diciamo, quali foto inseriamo e anche a chi “odiamo”.

Se gradualmente la più gentile funzione Unfollow sta sostituendo Hide All consentendoci di restare amici di colleghi e conoscenti, senza però dover necessariamente seguire tutti i loro deliranti e noiosi post, ora una nuova App ideata da Chris Baker, fautore anche di Unbabyme, ci permetterà di scoprire chi davvero, tra i tanti supposti friends di Facebook ci è veramente amico e chi no.

Dopo essere andati su HatewithFriends inserite il vostro account nel relativo portale e subito vi apparirà un elenco di amici con accanto il tastimo lo odio/la odio sotto alla foto.

Mettete la spunta e se anche l’altro ha fatto lo stesso con voi vi arriverà una bella e-mail con scritto. “odio corrisposto”.

Da quel momento la scelta spetta a voi, dovrete quindi decidere se magari cercare di ricostruire il rapporto oppure cancellarvi vicendevolmente dall’elenco di contatti.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail le prime reazioni a caldo non sono state così entusiastiche, ma chissà.

Voi nel frattempo provate questa spassosa App potrebbe riservarvi più di una sorpresa.

 

Impostazioni privacy