Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme: in ballo c’è Pia

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO DI NUOVO INSIEME – Svolta clamorosa nella storia che vede coinvolti Mario Balotelli e Raffaella Fico. I due, infatti, si rivedranno oggi ma in ballo non c’è il ritorno di fiamma ma una questione molto più importante: il riconoscimento della piccola Pia. Questa mattina, infatti, presso il tribunale di Brescia è in programma la prima udienza per la causa intentata da Raffaella Fico contro Mario Balotelli il quale, a quasi un anno dalla nascita della piccola Pia, non solo non l’ha riconosciuta ma non l’ha nemmeno conosciuta.

Si tratta di un momento importante per Mario Balotelli. Raffaella Fico, infatti, ha richiesto un risarcimento milionario per il bene della piccola Pia che, pur essendo una bambina serena, purtroppo non è amata dal padre.

Nel frattempo, Mario Balotelli si è confessato ai microfoni di Verissimo, la trasmissione di canale 5 condotta da Silvia Toffanin e in onda ogni sabato pomeriggio a cui ha fatto recapitare una lettera scritta con il cuore: “Il periodo è molto movimentato, soprattutto per quel che mi riguarda. Molte volte ogni mio gesto, anche un semplice tweet, dedicato a un amico vero, un lottatore, uno sportivo sano come me viene utilizzato per seconde letture, doppi fini che non mi interessano. All’estero non è così. Ci sarà un motivo se il Time mi ha inserito nelle 100 persone più influenti al mondo“.

E, infine, dichiara: “So di essere un ragazzo fortunato ma a volte anche a me piacerebbe vivere come una persona normale”.

E ancora una volta neanche una parola dedicata alla sua bambina.

Impostazioni privacy