Raffaella Fico e la paternità di Pia – nuovo capitolo

RAFFAELLA FICO – Ennesimo capitolo della saga Fico/Balotelli che appassiona noi italiani più di “Beautiful” (seeeh). Comunque, Raffaella Fico è andata ospite ancora a Domenica Live e ha smentito, come riportato da Gossip Blog,  tutte le dichiarazioni fatte dal calciatore del Milan sul fatto che se Pia sia davvero sua figlia, farà il suo dovere: 

E’ stato abbastanza bugiardo. Lui continua a dire che vuole fare il padre se la bambina è sua… Prima della causa, però, i miei legali lo hanno chiamato per ben 3 volte e lui non si è mai presentato a fare il test del DNA. Se aveva il desiderio di fare il papà perché non si è presentato a fare il test? Perché deve essere un giudice ad obbligarlo? Lui ha voglia di scappare”. 

E per quanto riguarda l’accordo economico che secondo Balotelli sarebbe con cifre da emiro:

Lui voleva un accordo, ma prima voleva accordarsi per le cifre e poi forse dopo avrebbe riconosciuto la bambina. Ma io sinceramente preferisco “pane e cipolle”, io volevo che lui facesse il papà, non che desse soltanto i soldi. Lui non vuole fare il padre. Io ho fatto questa causa per far valere i diritti di nostra figlia ma se lui farà il test del DNA è perché sarà un giudice a obbligarlo ma lui non lo vuole fare. Fa più bella figura a dire la verità. I miei avvocati prenderanno atto delle bugie che lui ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport”.

Come andrà a finire? Speriamo solo che a rimetterci non sia la piccola Pia.

 

Impostazioni privacy