XF7, Mika ci sarà anche l’anno prossimo

X FACTOR 7 – Ormai X Factor è arrivato alla fine: in attesa di sapere chi vincerà giovedì prossimo, tutti si domandano se la rivelazione di quest’anno, Mika, ci sarà anche l’anno prossimo. Il cantante di “Grace Kelly” è infatti così amato da donne e non (anche se è fidanzato da 7 anni)  che si vede l’ora di ritrovarlo anche nella prossima edizione del talent di Sky tra i banchi dei giudici.

E’ lo stesso Mika a fugare i dubbi, tramite un’intervista a Repubblica:

“Ho sempre accettato le sfide, anche le più ardue e strane. Mi piace fare tutto in fretta, e dunque ho imparato l’italiano con la stessa velocità di sempre, con un’insegnante che mi ha seguito in tour a Tokyo, New York, Los Angeles e Jakarta. Riesco a fare molte cose insieme. Se non scrivo canzoni a getto continuo, divento una statua di cera, una bambola assassina. In queste settimane ho composto una buona parte del nuovo album. 

Non ho cambiato X Factor e X Factor non mi ha cambiato. Continuerò a fare le mie scelte pazze. Ho anche delle altre offerte in Francia e in Inghilterra, dove ho intenzione di proporre dei documentari sulla musica che nessuno vorrà finanziare. Ma certo, se la prossima edizione di X Factor non si sovrapporrà ai miei impegni discografici ci sarò”.

 

Impostazioni privacy