Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Ballando con le stelle 9: Anna Oxa ha introdotto un elemento di originalità

Ballando con le stelle 9: Anna Oxa ha introdotto un elemento di originalità

BALLANDO CON LE STELLE 9 – Dopo la conclusione della nona edizione di Ballando con le stelle  che ha visto la vittoria di Elisa di Francisca, Milly Carlucci decide di parlare dei protagonisti del suo show.

“Tutti quanti hanno fatto grandi progressi. Ognuno in base a quel che può. Quando poi la giuria, in alcuni casi, ha dato giudizi pessimi questo è servito da pungolo e i ballerini sono migliorati nelle loro esecuzioni. E’ per esempio quello che è successo con Roberto Farnesi che è riuscito a liberarsi da quei lacci psicologici che aveva inzialmente” queste le parole della Carlucci durante un’intervista con Androkos.

La presentatrice torna un’ultima volta sul caso Anna Oxa, che tanto scalpore ha fatto e su cui lei invece stende un velo molto pacato.

” La Oxa ha avuto un grande impatto sulla trasmissione. Anna, con la sua esperienza di artista “ha fatto varie ricerche, introducendo la contaminazione al ballo da sala. Ha introdotto un elemento di originalità e di discussione”.

E voi siete soddisfatti della vincitrice? Scommettereste su una nuova stagione di questa trasmissione?